005.jpg

Bando Home Care Premium

È stato pubblicato il bando pubblico per il Progetto Home Care Premium Assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

Il programma prevede l'erogazione da parte dell'Istituto di contributi economici mensili (prestazioni prevalenti) in favore di soggetti non autosufficienti, maggiorenni o minorenni, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l'assunzione di un assistente domiciliare.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata dal beneficiario, ovvero dal titolare delegato, esclusivamente per via telematica accedendo col PIN dispositivo INPS del richiedente a partire dalle ore 12.00 del 4 aprile alle ore 12.00 del 30 aprile 2019.

Per inviare la domanda è necessario aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’ ISEE socio-sanitario riferito al nucleo familiare di appartenenza del beneficiario o dell’ ISEE minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi.

Per ulteriori informazioni si può consultare il Bando di seguito allegato o il link: https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemDir=50014


* Si comunica che  a partire dall'1 luglio 2019 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per il Bando Home Care Premium con le medesime modalità.
 

Elenco allegati1. Bando Home Care Premium INPS - scarica

Comune di Giuggianello (LE)
Piazza degli Eroi, 13 - 73030 Giuggianello (LE) - Italy - Codice Fiscale:83000730750 - Partita IVA:01877410751
Tel. (+39)0836.444920
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Email PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

W3C css validator W3C xhtml validator