AVVISO

Si informa la cittadinanza che il 9 giugno u.s. l’amministrazione Comunale ha subito il furto di n. 5 pc di recente acquisto, di cui è stata data comunicazione al Garante Privacy.

L’Amministrazione, a seguito della violazione dei dati subita (trattasi di documentazione contenente dati anagrafici di persone fisiche di un numero imprecisato seppur esiguo di interessati) ritenendola di ragguardevole gravità, ha provveduto a mettere in atto opportune misure di sicurezza fisica e a rafforzare quelle riguardanti il sistema informatico.

Ulteriori richieste di informazioni possono essere inoltrate al Responsabile della protezione dei Dati, Svic srl, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al Sig. Sindaco, Dott. Luca Benegiamo all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.