Auguri

Carissimi concittadini,
desidero inviarVi gli auguri miei personali, della Giunta, del Consiglio e dell’Amministrazione comunale tutta, per il Santo Natale e per il nuovo anno che sta per iniziare.
Un sincero abbraccio a Voi, ai Vostri cari e in particolare a coloro che sono lontani da Giuggianello.

Auguri ai bambini, perché il Natale è principalmente la loro festa e l’occasione per stare in famiglia, parlare, condividere e recuperare i rapporti che la frenesia del quotidiano rischia di compromettere.

Auguri agli anziani, ai malati, a tutti coloro che hanno più bisogno delle nostre attenzioni affinché possano trascorrere in serenità questi giorni di festa dimenticando anche solo per un attimo le loro sofferenze.

Ringrazio, a nome dell’amministrazione e di tutta la cittadinanza, quanti con il loro impegno, si adoperano per il bene del nostro piccolo comune: chi lavora nella struttura comunale, rendendo sempre più efficienti i servizi al cittadino; la parrocchia, per il suo prezioso contributo; la scuola, per l’importante ruolo che ricopre nella formazione dei nostri ragazzi e i tanti volontari impegnati nelle associazioni che si attivano, con generosità e responsabilità, sul territorio.

Che il Natale sia la festa di tutti, la festa dell’accoglienza e dell’integrazione, la festa che ci invita all’impegno e alla costruzione di relazioni buone che rendano più fraterna e serena la convivenza civile.

Giuseppe Pesino

auguri-2018.jpg